Approfondimenti

13 gennaio 2017

Patrick Dempsey più sexy che mai a 51 anni (anche in gif)

di Giulia Sambo
Continua a leggere

Riuscite a trovare una donna a cui non piaccia Patrick Dempsey? Pensateci, ma abbiamo qualche dubbio sul fatto che riuscirete nell’impresa. Il 13 gennaio uno degli uomini più sexy del pianeta compie 51 anni, un traguardo che non affievolisce – anzi – rinvigorisce il suo appeal da capogiro. Occhi chiari, sorriso smagliante e capelli scuri un po’ arruffati… una meraviglia che neanche le prime rughe oscurano.

Ci ha fatto sbavare in TV nei panni dell’affascinante Dottor Stranamore, ci ha riconquistato al cinema nel ruolo di Jack in Bridget Jones’s Baby – terzo capitolo della serie sulla bionda svampita uscito lo scorso settembre (leggete la recensione del film). Nel giorno del suo compleanno rifatevi gli occhi: scorrete tra le gif e ammirate Patrick in tutto il suo splendore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’avrete sicuramente già scoperto, facendo zapping tra un programma e l’altro: nel 2017 Patrick Dempsey è subentrato a Bruce Willis come testimonial di Vodafone Italia, diventando protagonista della campagna pubblicitaria televisiva. Ogni occasione è buona per vederlo, potrebbe comparire da un momento all’altro in uno degli spot diretti da Aaron Stoller; nel commercial rappresenta l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”. Beccatevi qui di seguito il video di backstage della pubblicità con lui.

Patrick Dempsey, che qualche tempo fa ha scioccato il mondo lasciando per sempre la serie Grey’s Anatomy – nella quale interpretava Derek Shepherd accanto alla dolce Meredith (Ellen Pompeo per questo è stata la donna più invidiata della Terra), avrebbe tratto non pochi benefici dalla morte del suo personaggio. Prima della sua triste e inaspettata decisione, sono circolati infatti un bel po’ di rumors sull’instabilità del suo matrimonio; Patrick sarebbe stato accusato dalla moglie di essersi montato la testa sul set e di aver così tralasciato la sua famiglia.

Secondo altri, a determinare la sua scelta sarebbe stata la creatrice dello show Shonda Rhimes, con cui ha da sempre avuto un rapporto conflittuale. Ma non disperate, perché Patrick sta per tornare in televisione: sarà infatti uno dei produttori di un nuovo crime thriller dark (titolo Micronesian Blues?), in collaborazione con Jonathan Tropper e Greg Yaitanes. Staremo a vedere!