News

11 gennaio 2018

Marvel: Vedova Nera avrà il suo film!

di Redazione
Continua a leggere

A quanto pare, secondo Variety, la Marvel starebbe spingendo per girare il cinecomic standalone più richesto dai fan. Scarlett Johansson finalmente sarà protagonista di una pellicola tutta dedicata alla Vedova Nera.

Non essendoci stato ancora il via libera ufficiale, si parla di primi sviluppi, ma assumere uno scrittore è il passo più vicino per passare alla pellicola. Si vocifera che la penna in questione sia quella della regista, produttrice e sceneggiatrice Jac Schaeffer.

Il presidente di casa Marvel, Kevin Feige, ha incontrato diversi candidati prima di scegliere Jac Schaeffer e l’esecutivo ha già discusso con Scarlett Johansson su come dovrebbe essere la sceneggiatura di Black Widow.

Jac Schaeffer è una donna in ascesa che ha fatto parlare di sé con The Shower, una commedia su un’invasione aliena durante una festa d’attesa di una mamma. Anne Hathaway ha adocchiato la sceneggiatura e ha subito voluto prenderne parte. Hathaway è rimasta così impressionata dal suo lavoro che le ha chiesto di scrivere anche Nasty Women, una nuova svolta al femminile di Dirty Rotten Scoundrels (1988).

Vi lasciamo con il trailer del film come qualche anno fa lo ha immaginato ironicamente Saturday Night Live. Speriamo non assomigli assolutamente a questa accozzaglia di stereotipi da commedia romantica.