Oroscopo

4 gennaio 2018

Cineoroscopo 2018

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

ARIETE come Emma Watson
(21-3/20-4)
Un anno per ritrovare voi stessi e mettervi in moto.

Quest’anno si esce da quel tunnel un po’ oscuro in cui molti di voi erano finiti. In generale migliorano le cose per tutti, nel lavoro e negli affari come nel privato. Straordinaria abilità nel maneggiare il denaro. L’atmosfera domestica sarà più scorrevole e potrete perseguire i vostri progetti. Le questioni di cuore vi riservano sorprese e cambiamenti piacevoli.
Voto: 7.0

TORO come George Clooney
(21-4/20-5)
La vita affettiva vi impegnerà con scelte importanti.

Ci si associa ad altri. Si prevedono fidanzamenti, matrimoni per alcuni nativi; società d’affari per altri. Anno vivace e denso di novità, anche per la carriera. Saturno stuzzica l’ambizione dei Toro nati alla fine di aprile. La dissonanza di Giove, invece, suggerisce di evitare azzardi finanziari e spese faraoniche. Occupatevi seriamente del fisico, della salute e dell’immagine.
Voto: 6.5

GEMELLI come Paolo Sorrentino
(21-5/21-6)
Sia per il segno che per l’Ascendente, la carta vincente sarà il lavoro.

Organizzati e concentrati per raggiungere gli obiettivi desiderati. Nuove, splendide opportunità al lavoro, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Se avete un’attività autonoma, saprete puntare sul cavallo vincente: le vostre idee saranno innovative e vincenti! Sarete appagati in amore e molti ne approfitteranno per dedicarsi alla famiglia.
Voto: 7.0

CANCRO come Vin Diesel
(22-6/22-7)
È il momento di cambiare marcia e di approfittare delle stelle per vincere.

Anno di rara intensità, imparerete a gestirvi con grande maturità. Sarete fortunati, socievoli e creativi al massimo grado. Vi metterete in luce nel lavoro, realizzerete buoni guadagni. Novità importanti si staglieranno all’orizzonte del vostro cuore: le emozioni sbocceranno come fiori, farete esperienze inedite. Farete incontri che lasceranno il segno.
Voto: 8.5

LEONE come Charlize Theron
(23-7/23-8)
Forte impegno particolarmente indirizzato alla casa, alla famiglia, ai figli.

Casa e sfera privata daranno da fare. Il rapporto con la persona amata, in ogni caso, sarà più gratificante del previsto. Si prevedono novità importanti e cambiamenti al lavoro. Nel nuovo anno dovrete procedere con cautela nell’amministrazione del budget e stringere un po’ la cinghia: potrebbero esserci uscite robuste o ritardi negli incassi.
Voto: 5.5

VERGINE come Salma Hayek
(24-8/22-9)
L’ambizione guida i vostri passi. Saturno aumenterà la determinazione al successo.

Tutto filerà liscio, cancellate pertanto pigrizia e insicurezza. Una conferma lavorativa, un impiego valido, se lo state cercando, leniranno le vostre preoccupazioni per la professione. Se l’amore è assente dalla vostra vita, non disperate: Cupido vi sorriderà a gennaio e ad aprile. Grinta, determinazione e ambizione le carte vincenti.
Voto: 7.5

BILANCIA come Matt Damon
(23-9/22-10)
Anno concreto, pratico, operativo. Gratificante dal punto di vista professionale.

Nelle relazioni d’affari vi muoverete con abilità e spesso i contatti saranno la chiave giusta per smuovere un anno povero di aspetti astrali fondamentali, almeno per quanto riguarda i pianeti lenti. Guadagni davvero importanti. Ricerca di maggiore stabilità in campo amoroso. Vendita, acquisto o ristrutturazione di un immobile.
Voto: 7.0

SCORPIONE come Scarlett Johansson
(23-10/22-11)
Costanza, costruttività e fortuna vi regaleranno un periodo da ricordare a lungo.

Stelle strafavorevoli, con Giove, Saturno, Nettuno e Plutone dalla vostra parte. Lasciatevi andare alla vita, non negatevi nulla; insomma svagatevi, divertitevi, pensate in positivo. Non tiratevi indietro alla possibilità di fare nuove esperienze e di conoscere persone diverse. Grande fortuna nel lavoro e negli affari. L’amore imbocca una strada nuova…
Voto: 9.5

SAGITTARIO come Ridley Scott
(23-11/21-12)
L’arte di dire di “no”. Dire “no” al momento giusto, vi renderà vincenti! Coraggio e straordinario intuito.

Programmate accuratamente il nuovo anno. Mettete in cantiere progetti non limitati o modesti, scoprite dentro di voi quali sono i campi d’azione su cui desiderate fare dei passi in avanti od operare necessarie trasformazioni. Fate attenzione a non cadere in trappole insidiose, specie in amore. Curate fisico e aspetto.
Voto: 6.5

CAPRICORNO come Jared Leto
(22-12/20-1)
Alla grande voglia di fare si unirà anche una splendida capacità di comunicare con gli altri.

Giove, Saturno e Urano vi porteranno vantaggi professionali, maggiori entrate di denaro, una generale serenità che renderà possibili soddisfazioni nel sociale. Anche l’amore, per molti, potrebbe riservare sorprese piacevoli o l’intesa ancor più profonda con il proprio partner. Conoscenze. Contatti autorevoli. Nuovi e ambiziosi progetti.
Voto: 8.0

ACQUARIO come Jennifer Aniston
(21-1/19-2)
Una gran voglia di prendere il volo verso risultati di prestigio. Perché no? Colpi di scena nella sfera privata.

Giove transiterà nel decimo Campo, il settore in analogia con i vostri obiettivi. Rappresenta la vetta, l’apice dei vostri sforzi. Cosa vuole dirvi questo transito? Che non sarà facile, ma ne varrà la pena! Urano nel quarto Campo, invece, annuncia imprevisti e conflitti in amore e in famiglia. Spese impreviste. Alti e bassi di pressione. Alimentatevi in modo sano.
Voto: 5.0

PESCI come Daniel Craig
(20-2/20-3)
Sul palcoscenico, in attesa di applausi. Nessun transito negativo. Viaggi. Successi sociali e professionali.

Sarete comunicativi, brillanti, con una particolare facilità a stringere amicizie e aumentare il novero dei vostri contatti anche nella professione, dai quali potrebbero arrivarvi dritte preziose per la carriera o per mettere a segno un colpaccio. Avete un’attività autonoma? Avrete una fortuna sfacciata! Cupido si farà un po’ attendere, ma poi si farà perdonare…
Voto: 9.0

Per saperne di più, visita il sito di Luigi Stocchi!