#VistoDaVoi

22 dicembre 2017

La Ruota delle Meraviglie: le selfie Recensioni di #VistoDaVoi

di Redazione
Continua a leggere

Firmato dall’eclettico Woody Allen, La Ruota delle Meraviglie è al cinema dal 14 dicembre.

La pittoresca Coney Island e la sua spiaggia sono lo sfondo di questa storia ambientata nel 1950. I personaggi in gioco sono quattro: l’imbronciata e malinconica Ginny (Kate Winslet), ex attrice emotivamente instabile; il suo rozzo marito Humpty (Jim Belushi); il giovane bagnino Mickey (Justin Timberlake), con aspirazioni da commediografo; la ribelle figlia di Humpty, Carolina (Juno Temple), costretta a nascondersi per sfuggire a dei gangster.
Le storie di questi quattro protagonisti si incrociano tra tradimenti e corteggiamenti nervosi e impacciati in puro stile Allen.

Ci chiediamo se davvero questa ruota porta con sè delle meraviglie. A dircelo sono i ragazzi di #VistoDaVoi con le loro selfie recensioni.

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!